logo
Ormai sono sempre di più i viaggiatori esperti. Si affronta il viaggio come una scoperta, ma per farlo in sicurezza e ottenere ciò che ci si aspetta è fondamentale scegliere l'operatore giusto.
Quetzal ha aderito al Fondo Vacanze Felici
fvf
Ulime news dal diario di bordo
Top
 

EUROPA

La bellezza unica del vecchio continente!

EUROPA

per person

Il vecchio continente e’ di una bellezza unica e visitandolo è impossibile non innamorarsene!

Scegliere una destinazione come la Spagna, visitando Barcellona con la maestosa Sagrada Familia e gli altri palazzi di Gaudi, visitare il mercato della Boqueria, passeggiare attraverso il Barri Gotic nel cuore autentico della città fino ad arrivare al mare….
Piuttosto che visitare Madrid con il Viale del Prado con le fontane Cibeles e Nettuno, l’esterno dei musei del Prado, Thyssen e Reina Sofia, la Stazione Liberty di Atocha.

Siviglia con Plaza de Espana, il Dedalo di antiche viuzze arabe e le case bianche del Barrio di Santa Cruz e la Grande Cattedrale dove è sepolto Cristoforo Colombo.

D’estate scegliere le Baleari per bagnarsi nel caldo e turchese mar mediterraneo.

Oppure la Grecia classica con Atene, sito di capolavori dell’arte greca: dall’Acropoli al Partenone, dai Propilei al tempio di Athena Nike, al Teatro di Dionisio, proseguendo per Micene si potranno visitare le tombe reali, l’acropoli e le mura ciclopiche.
Olimpia affascina i visitatori per la bellezza malinconica ma lussuosa del sito dedicato a Zeus: lo stadio olimpico.
La Grecia è famosa, inoltre, per le migliaia di stupende isole che da nord a sud punteggiano il mediterraneo: a sud le Cicladi con le due più famose Mykonos e Santorini sono meta di migliaia di turisti da tutto il mondo, Creta e Rodi completi di siti archeologici. A nord Skyathos e Alonissos parco naturale ed altre mille isole dove immergersi nei colori accecanti tipici della Grecia assaporando un’insalata greca guardando il mare blu e sorseggiando un Ouzo ghiacciato.

Londra: una delle città più amate e visitate d’Europa grazie alla sua capacità di coniugare storia e modernità e di dar vita a tendenze sempre nuove nel campo della moda e del lifestyle.
Principali monumenti: Buckingham Palace, Trafalgar Square e Piccadilly Circus, Abbazia di Westminster, patrimonio dell’Unesco, il Big Ben, il Parlamento lungo il Tamigi e tanto altro ancora.

Infine, San Pietroburgo, capitale dello Zar Pietro il Grande, una città di una bellezza unica e raffinata, opera dei migliori architetti del tempo fra cui molti italiani, costruirono palazzi, chiese e monumenti su oltre 100 isole intersecate da canali e ponti sul delta del Neva. Uno dei più vasti e importanti musei al mondo è l’Ermitage: l’elegante palazzo d’inverno dell’architetto rastrelli, ha 400 sale che contengono un’immensa collezione di quadri, sculture, opere grafiche e reperti archeologici d’ogni genere.

TOUR LOCATION

Europa

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.